Rossocosì-Verdeimperfetto
È un opera in due tomi indivisibili. "Rossocosì" e "Verdeimperfetto" nascono dall'amore indiscusso per la bellezza e dal desiderio di condivisione di due amiche, Tiziana Mignosa e Maria Grazia Vai le quali, assetate come sono d'arte e d'armonia, scelgono ancora una volta uno scenario differente per dar voce alle loro liriche. Il rosso, che simboleggia l'ardore, esprime tutte le passioni che l'essere vivente testa camminando a raggio al di fuori di se stesso. Verdeimperfetto invece è il tempo in cui, dolori e delusioni, le porte sbattono in faccia all'esistenza facendo barriera tra l'essere che soffre, dentro, e il mondo traditore, fuori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:15 maggio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it