Rotations
Il capolavoro personale del duo composto da Matt Carlson e Jonathan Sielaff, che dopo una serie di lavori all'insegna del più ardito minimalismo, si dedica ad ardite forme di musica contemporanea, figlie tanto di un astrattismo rituale quanto della musica cosmica tedesca. Ovviamente l'utilizzo di un ensemble cameristico - con tanto di viola, violino e fagotti - rende ancor più avvincente il plot, indicando la strada di un inedito neo-classicismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it