Bellissimo, struggente e attuale. La Milano che dimentica la sempre più crescente popolazione dei senza tetto da cui alle volte riceve molto di più di quanto non dà. Una popolazione quasi invisibile in cui un manager si trova improvvisamente catapultato per una disavventura finanziaria. Vi troverà un'umanità inaspettata e la verità sull'omicidio di una persona cara. Bellissima l'ultima frase" i piccioni volano alti su Milano" quasi a significare che niente sfugga alla Madonnina dorata del Duomo. Consigliato. I libri di questo scrittore ti lasciano sempre, all'ultima pagina, nell'attesa di una nuova pubblicazione.
Rottami umani. Onde inaspettate su corpi strutturati
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it