Le rotte del vento
Questo ebook è un assaggio dell'intento propiziatorio che mi pongo quando scrivo e che caratterizza tutti i testi che produco; uso la scrittura come trampolino di lancio, atto a riscoprire me stessa e ad apprezzarmi di più. È il gioco che ho inventato per studiarmi con imparzialità e senso critico, senza rischiare di offendere la mia emotività. Le parole sono la mia ispirazione e la mia disperazione, la manifestazione evidente dei momenti che vivo e di quelli che invento. La mia vita, il mio lento vagare. In viaggio, cambio il concetto di spazio e di tempo, salto da un estremo all'altro per non seguire logiche e orologi, per non farmi fermare da nessuno. Il mio cammino è un gran girare senza sosta e finirà soltanto per potermi accontentare. Ho buttato giù quello che avevo già deciso per me. Poche righe che riscrivono il presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows