Rotte interrotte
“Cemento Atlantico” è il primo progetto discografico del producer/dj romagnolo Alessandro Zoffoli – in arte Cemento Atlantico - concepito tra il 2020 e il 2021, nell’impossibilità di condivisioni sociali a causa della pandemia da Covid 19. L'album “Rotte Interrotte” nasce nella convinzione che tramite il suono si possa immaginare il mondo senza vederlo e dall'esigenza di tradurre in musica le esperienze di viaggio vissute negli ultimi anni: Marocco, Vietnam, Perù, Cambogia, Colombia, India, Guatemala, Myanmar. In quei luoghi Cemento Atlantico ha rapito frammenti alla natura, alla storia, alla strada e ai luoghi sacri. Emozioni incise nella mente con mezzi di registrazione occasionali, successivamente manipolate tramite l'elettronica e la costruzione ritmica, creando un melting-pot sonoro e culturale davvero unico e contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it