Rouge Carpet Disaster (Redux)
Gli Static Dress, dopo aver firmato per Roadrunner Records, pubblicano una nuova edizione deluxe dell'album di debutto dello scorso anno “Rouge Carpet Disaster”, in uscita il 15 settembre. Con tutte le canzoni originali e quattro versioni rielaborate, il quartetto si avvale della collaborazione dei World Of Pleasure e di Sophie Meiers, oltre a modificare in modo veramente interessanti due brani come “Glitter Redux” (Di-sinTer) e “Smoking Lounge Redux” (such.a.shame).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it