The Rough Guide to the Music of Eastern Europe
Dal folk / jazz d'avanguardia della band polacca Chłopcy Kontra Basia al “King of Apocalyptical Cabaret” serbo, Boris Kovač, la musica dell'Europa orientale è tanto varia quanto l’area geografia che rappresenta. Questa raccolta della collana Rough Guide vuole essere una guida alla scoperta degli artisti contemporanei che conservano le preziosi tradizioni dell’Europa dell’est, consentendo allo stesso tempo alla musica di evolversi in modi nuovi e inaspettati.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it