The Rough Guide To Ray Charles
Indiscusso genio e pioniere del soul, Ray Charlesha lasciato un segno indelebile sulla musica del Novecento. Questra compilation raccoglie le migliori registrazioni del periodo d’oro della sua carriera, la fine degli anni Cinquanta. Oltre ad essere un vero innovatore e uno dei cantanti più amati della sua epoca, Ray Charles ha ispirato innumerevoli artisti anche al di fuori dell’ambito del soul, trascendendo i confini musicali e culturali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it