The Rough Guide to Thelonious Monk (180 gr.)
Edizione in vinile 180 grammi.
Una delle figure più innovative della storia del jazz, Thelonious Monk ha perseguito una singolare visione artistica come pianista e compositore. Questa raccolta riunisce molte delle sue migliori registrazioni tra la fine degli anni Quaranta e la fine degli anni Cinquanta, quando ha dato numerosi contributi al repertorio degli standard jazz con uno stile di improvvisazione unico e non ortodosso. Questo LP in edizione limitata include una scheda di download che offre in omaggio le versioni in mp3 ad alta qualità di tutti i brani del disco, oltre ad altre registrazioni bonus di Thelonious Monk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it