Rovereto in una rara immagine (sec. XIX) di autore ignoto. Polo culturale di Rovereto. Scorcio della piazza coperta
Foto di Pino Musi. A cura di Giuseppe Osti. Rovereto. Tre stampe di cm. 35 x 41 raffiguranti rispettivamente 2 vedute di Rovereto di cui 1 a col. e 1 b/n con didascalia in calce (quella della stampa a col. è al contrario) e 1 fot. a col. del MART eseguita da Musi; le 3 tavv. sono contenute in un duerno in-4° gr. con tit. nero entro cornice tip. nera al piatto e didascalie in italiano e tedesco all'interno. Ottima conservazione. Available on request description in English / La description des livres en français est à disposition sur demande / Se envían descripciones de libros a pedida.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it