Il rovescio del tao - Francesca De Luca - copertina
Il rovescio del tao - Francesca De Luca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rovescio del tao
Disponibilità immediata
14,33 €
14,33 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Come sarà? Sarà gentile? Scontroso? Bello? Brutto? Chi lo sa. Lui entra non concedendo più di un "ciao" a denti stretti. Solo una persona non si è precipitata ad accoglierlo: è una figura dai capelli lunghi e neri come l'ebano. È di spalle e Leonardo non riesce a vederla. In cuor suo la sta ringraziando per avergli risparmiato il supplizio di fingersi gentile anche con lei. Due ragazzi, costretti ad incontrarsi: Alice e Leonardo, appartenenti a due mondi che non dialogano, non si conoscono, eppur si odiano. Accomunati solo da una forza interiore apparente, che cela enormi delusioni, inenarrabili tristezze, sogni infranti. Il destino li obbliga a conoscersi e riserva loro piacevoli e terrificanti sorprese. È la storia di un confronto, di un incontro tra realtà apparentemente distanti ma infinitamente vicine. È la storia di due solitudini e di un fato che gioca con l'esistenza. È l'entrare in punta di piedi nelle vite di ragazzi e di politici, di suore e di operai, dare uno sguardo fugace per coglierne l'insieme ed avere la voglia di saperne di più.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788851724047 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Il rovescio del tao

Dettagli

78 p., Brossura
9788851724047
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it