Roveto ardente. Midrashim sul cammino di Israele - Vincenzo Brosco - copertina
Roveto ardente. Midrashim sul cammino di Israele - Vincenzo Brosco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Roveto ardente. Midrashim sul cammino di Israele
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il Signore dice: «Se uno vuole venire dietro di me». Non è scritto infatti: «Se uno vuol andare davanti a me». E a chi lo pregava per la vita eterna, rivolge lo stesso invito: «Vieni e seguimi». Chi segue, sta dietro, guarda le spalle di chi lo precede. A Mosè, che bramava vedere il volto di Dio, il Signore insegna com'è possibile vedere Dio e cioè che seguire Dio là dove egli guida, questo è vederlo. Chi guida indica la via a chi segue, e chi segue non devia dalla retta strada se continuamente sta dietro la sua guida. Chi infatti si porta di fronte a chi lo guida, si fa da sé una nuova via, diversa da quella che la guida gli mostra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

288 p., Brossura
9788889227510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it