Le rovine di Segrate
Giornalista, collaboratore del "Corriere della Sera" e di "Io donna", autore di romanzi, Giovanni Mariotti riunisce in questo volume tre racconti. Il primo, "O l'amore o lo scoop", intende essere ironico e autoironico. Il secondo, "Le rovine di Segrate", nasce dalla frequentazione dell'autore della sede della Mondadori, a Segrate appunto, e mostra la casa editrice distrutta dall'esercito vendicativo degli scrittori morti senza essere pubblicati. Il terzo, "Jerusalem", è ispirato da tre righe di una Guida Fodor della Jugoslavia.
Venditore:
Informazioni:
<p>Collana "Narratori Italiani" - Brossura originale con bandelle, 140 pagine. Copia senza difetti, come nuova; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it