Rowdy
Vinyl Edition
"Marco Di Maggio è un genio come chitarrista, compositore ed arrangiatore, non solo nel suo genere."
(Steve Aynsley, Now Dig This Mag, UK).
Il trio The Di Maggio connection, mixa con grande energia e con una magistrale tecnica strumentale tutte le facce più selvagge del R'n'R, Psychobilly-Core, NeoSurf-Rock, con un tocco di Hardknocking Swing generando una miscela esplosiva. La band si è esibita in USA, UK, Cina, Hong Kong, Russia, Danimarca, Finlandia, Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Olanda, Norvegia, Lettonia, Svezia, Austria, Estonia, Grecia, Italia, partecipando a varie edizioni di festival prestigiosi quali: Montreux Jazz Festival (2009), Viva Las Vegas (2000/2001), Giochi Olimpici Torino (2006). Il terzo album "Rowdy" comprende 8 brani originali scritti da Di Maggio e da Francesco Chisci (suo collaboratore per la parte dei testi in quasi tutti i suoi album) e 3 remakes di brani classici del Rock e del Rock'n'Roll, rivisitati e stravolti in chiave personale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it