Roy Ayers Jid002 (with Ali Shaheed Muhammad)
Nel febbraio 2018, Roy Ayers ha eseguito quattro spettacoli sold out a Los Angeles come parte della serie Jazz Is Dead Black History Month. Solo nel 2020 i fan di Ayers hanno scoperto che oltre a quegli spettacoli, il leggendario vibrafonista aveva anche registrato un intero album di nuovo materiale con Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad. Le 8 tracce di questo album testimoniano l'amore non solo per l'eredità di un musicista leggendario, ma la vitalità e la necessità di questa musica e di questi suoni nell'epoca attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it