Roya
La pluripremiata cantante israelo-persiana torna con "Roya" (fantasia in farsi), un'esaltante miscela di ritmi tradizionali-moderni e sonorità retro-persiane. Registrato in segreto a Istanbul con la sua band di Tel Aviv e musicisti iraniani di Teheran che sfidano il rischio. Un portale musicale verso un luogo di pace, gioia e libertà. Un disegno d'ombra attraverso una finestra decorativa. Una porta che si apre nel profondo di un antico palazzo deserto. Un velo blu scintillante attraverso il quale gli occhi con la montatura di kohl guardano e si allargano. Intrigo. Mistero. Passato e presente che si sovrappongono. Roya. Il nuovo terzo album della pluripremiata cantante israelo-persiana Liraz è un invito a sognare. Inni, ballate d'amore, scintillanti melodie da ballo mediorientali... Una raccolta di 11 brani che arricchiscono quella miscela caratteristica di ritmi tradizionali-moderni e sonorità retro-persiane, Roya ("fantasia" in farsi) è la musica come un portale magico, una porta ad arco verso un luogo di pace, di gioia e di libertà senza freni, sventolando il chador.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it