Royal Blue
Royal Blue è il secondo album della cantautrice di Nashville Lilly Hiatt, la figlia maggiore del leggendario John Hiatt. Dopo avere esordito con Let Down, un disco che in USA ha ricevuto critiche molto positive, Lilly prosegue la sua avventura solista con Royal Blue un disco elettrico che trae ispirazione da un certo folk rock di matrice texana ma anche da Neko Case e Kim Deal e dal rock tipico del Northwest. Alla produzione Adam Landry (Deertick, Diamond Rugs, T. Hardy Morris).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it