Fedele riproposizione del concerto del '71 alla Royce Hall
Royce Hall 1971
Durante la lunga e storica carriera di Neil Young, alcuni show hanno guadagnato una reputazione quasi epica, grazie alla pratica del bootlegging.
Finalmente, anche il grande rocker canadese approda alla pubblicazione delle registrazioni “pirata”, disponibili in versione vinile.
La prima uscita è partita con la pubblicazione del concerto Carnegie Hall 1970 il 1° ottobre 2021.
Ora è la volta del concerto al Royce Hall presso l’Università della California di Los Angeles il 30 gennaio 1971, come data finale del suo tour americano da solista.
Neil Young ha eseguito 16 brani e il brano “The Needle and the Damage Done” è apparso nell’album HARVEST pubblicato nel 1972.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maxhead 07 aprile 2023Grande!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it