Rubble Guts and BB Eye
Con i Polyphonic Spree fermi Tim Delaughter ha iniziato a scrivere e realizzare demonella sua casa di Dallas nel 2009 giusto per fermare alcune idee. Il processo è poicontinuato a NYC per trovare anche una propaggino online, dove Tim grazie al suo laptopcondivideva le idee dal suo blog. È a questo punto che entra in scena Philip E Karnats,amico di Tim da anni con cui aveva condiviso l’esperienza nei Tripping Daisy per poisuonare con i Secret Machines ed Ike Reilly. I due si trovano a Chicago ed iniziano alavorare sul materiale preparato da Tim ma approdano a qualcosa di totalmente diverso,nasce così “Rubble Guts And BB Eye” un album di psichedelia moderna che incorporaelementi dalle band di provenienza dei nostri due inebrianti amici. Il brano “DamageControl” vede la partecipazione di Erykah Badu alla voce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it