Ruckverzauberung Exhibition
Clamoroso ritorno in scena per uno dei produttori elettronici e minimal techno più apprezzati dalle generazioni contemporanee. Anche noto con l'alia di GAS, Wolfgang Voigt, torna all'etichetta londinese con il suo nuovo album. Trattasi di un emozionante viaggio di 60 minuti negli inferi, con fitti paesaggi sonori che mutano con fluidità alchemica, svelandosi in vasti contrappunti sinfonici e trame sinestetiche. Inebriante nelle sue dissonanze mefistofeliche e nell'ambiziosa struttura sonora, la tentacolare "Rückverzauberung" stessa diventa un organismo nebuloso avvolto nella nebbia filtrante dell'ignoto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it