Rudes Against
Dopo il tour europeo “We Want To Dance Ska” che ha caratterizzato il 2016 e con l’innesto di nuovi elementi all’interno del gruppo, “Rudes Against” è il frutto di un lavoro cominciato già al termine del 2015 e concluso a dicembre 2016 . quest’album raccoglie 16 brani; 14 inediti più due bonus tracks: bella ciao e we want to dance ska. la scelta musicale è stata quella di riabbracciare il genere che suggerisce il nostro nome, lo ska-punk, provando comunque a sperimentare ma rimanendo nei generi che girano attorno (ska 2tone, reggae, punk rock, punk, latin ska), questo ci ha permesso di riscoprire, anche dal punto di vista musicale, le nostre origini e dare vita ad un sound più caratteristico che riusciamo, anche grazie alla maturità ottenuta nel corso del tempo, a sentire nostro. quattro sono le collaborazioni all’interno del nostro album: mr. t.o. cantante dei rootical foundation, voce in echo, il cippa cantante dei punkreas, voce in pagherete caro, simone chitarrista e cantante degli nh3, voce in uccisi da un arcobaleno e poto, tastierista e fisarmonicista in figli di trojan, amara, ombra nera, rindermarkt riot.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it