Rumbo desconocido
Il gruppo Flamenco Jazz Company presenta “Rumbo Desconocido”, il loro nuovo lavoro che segue il successo del loro album di debutto “Nikela” e del successivo “In a classical mood”. Come suggerisce il nome, letteralmente “direzione sconosciuta”, questo è un album di ricerca e, allo stesso tempo, di un progetto musicale che diventa sempre più solido ad ogni registrazione. I Flamenco Jazz Company sono guidati dal pianista, e autore della maggior parte del repertorio, Pedro Ojesto, a cui si affiancano il contrabbassista José Miguel Garzón, il percussionista cubano Fernando Javier, il chitarrista Joni Jiménez e il cantante Israel Fernandez.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it