Rumenta - Sergio Cardone - ebook
Rumenta - Sergio Cardone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rumenta
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Rumenta, ovvero spazzatura. E’ l’immagine forte di rifiuti debordati dai cassonetti e gettati per strada che si presenta a Stefano, uno dei due protagonisti del romanzo, quando nel marzo del 1981, a ventun anni, da Roma arriva a Genova dove ha vinto un concorso da conduttore delle ferrovie, stanco della vita passata e desideroso di incominciarne una nuova. In un alternarsi di flash-back l’autore, l’eclettico Sergio Cardone (musicista, pittore, scrittore), dipana la vita di due amici, Mauro e Stefano, che si ritrovano nel 2010, dopo tanti anni di lontananza, alla stazione Tiburtina di Roma, ognuno con il bagaglio dei propri sogni -alcuni realizzati, altri no, come è nella vita di tutti-, le proprie esperienze e i propri progetti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
152 p.
Reflowable
9788827868027

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows