Il rumore delle onde
Quando il vento inizia a soffiare e il mare a sussurrare è impossibile ignorare quelle voci lontane senza farsi trasportare dal mistero di un passato sconosciuto. Un sogno ricorrente, messaggi anonimi, incontri strani e inaspettati rivoluzioneranno la vita di Nathalie, ventitré anni, studentessa universitaria della Sorbonne di Parigi, che conduce una vita tranquilla e spensierata. Almeno fino a quel momento. Amori deludenti, amicizie inaffidabili e rivelazioni sconcertanti sovvertiranno ogni sua certezza, ostacoleranno il suo cammino fino a fortificarla e renderla una donna. Scoprirà una verità tenuta nascosta per anni e dovrà affrontare la dura realtà, senza sconti, senza attenuanti. Imparerà ad amare in maniera differente, ad accettare il perdono e a ripartire da zero con coraggio e determinazione. Farà del suo passato un tesoro prezioso e costruirà il suo futuro in maniera più consapevole, senza mai perdere quell’anima da eterna sognatrice che la contraddistingue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows