Un lavoro di ricerca di nuove frontiere narrative e una riflessione sulla funzione e natura dell'arte. Ad una consapevole scelta di scrittura "dirompente" (testo a metà tra la poesia e la prosa, assenza totale di punteggiatura, utilizzo del monologo interiore che segue il flusso di coscienza) si accompagnano riflessioni sul presente, sui valori dominanti, sulla condizione dell'individuo all'interno di un ingranaggio che determina in lui straniamento e ripiegamento su se stesso.
Venditore:
Informazioni:
288 9788882190323 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it