I rumori dell'anima. Vol. 2
In questo secondo volume de "I rumori dell'anima", la fase più acuta del dolore è passata, quel dolore così violento, che ti lasciava con le spalle al muro, paralizzata/o, senza respiro e senza più forze, credevi di non farcela; invece quel grande amico "il tempo", ti ha dato la sua mano. Ora sei in quella fase, dove la nostalgia, la malinconia, ti tengono ancora legata/o al passato e nello stesso tempo, un sorriso nuovo appare sul tuo volto, un sorriso rivolto alla vita, che prepotente bussa di nuovo al tuo cuore e ogni giorno che passa, ne sei sempre più affascinata/o, innamorata/o, e tu come una bambina/o insicura/o, rifai i primi passi per andargli incontro, di nuovo sei nata/o... ma ancora non lo sai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it