Runaround Sue (180 gr.)
Dion DiMucci si è affermato come “il re del doo-wop” tra la fine degli anni '50 e all'inizio Anni '60. Il suo suono esemplificava la musica delle strade del Bronx dov'era cresciuto. Dion si è fatto un nome sia come solista che come leader vocale del gruppo The Belmonts. Questo album ripropone il secondo album da solista di Dion, “Runaround Sue”, originariamente pubblicato sull'etichetta Laurie nel 1961. La title-track ha raggiunto il primo posto nella classifica pop degli Stati Uniti. L'album contiene altri due grandi successi di Dione: “The Wanderer” e “The Majestic “. Oltre al capolavoro originale, questa edizione da collezione include 3 brani bonus registrati da Dion nello stesso periodo: “Could Somebody Take My Place Tonight”, “Come Go with Me” e “Stagger Lee”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it