Runaway
Fino a pochi mesi fa, poche persone al di fuori di Kansas City, Missouri, sapevano che c’era una giovane, intraprendente musicista di nome Samantha Fish che si stava velocemente facendo strada nel mondo del blues. Con “Runaway”, il suo debutto solista che casa Ruf propone oggi in vinile rosso trasparente 180 gr., questa giovanissima chitarrista e cantante si è fatta conoscere in tutto il mondo e si è affermata come uno dei più luminosi nuovi talenti della scena blues internazionale. L’album propone nove canzoni originali e un paio di cover, in cui si rispecchia una vasta gamma di stili musicali. Samantha Fish dimostra una sorprendente poliedricità e profondità come cantautrice. Ad accompagnarla in questo debutto troviamo lo stesso gruppo che l’aveva sostenuta nell’album “Girls With Guitars” che Samantha ha condiviso con Cassie Taylor e Dani Wilde. Ritroviamo dunque Jamie Little, uno dei batteristi più richiesti del Regno Unito, e il bassista Cassie Taylor a cui si affianca il produttore e chitarrista Mike Zito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it