Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche - Emanuela Conti - copertina
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche - Emanuela Conti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il design finora ha ricevuto poca attenzione nella letteratura di marketing e di management, sebbene rappresenti un fattore chiave del successo competitivo di molte imprese del Made in Italy. Gli scopi del volume sono: comprendere sul piano concettuale ed empirico l'importanza che il design può assumere nei processi di creazione e comunicazione del valore e nell'acquisizione di vantaggi competitivi; capire il ruolo del design nei processi di innovazione di prodotto e nelle scelte organizzative e gestionali conseguenti. Marketing e design sono discipline lontane tra loro ma complementari per l'adozione di strategie aziendali efficaci e richiedono un approccio di studio multidisciplinare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., Brossura
9788825513073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it