La storia dell'incidente in corsa di Niki Lauda e la rivalità con Hunt ripercorsi in modo mirabile dal regista Ron Howard. Nonostante il film sia di 10 anni fa e racconti una storia degli anni '70 si rimane avvinti dalle scene.
Rush (Blu-ray)
Il due volte premio Oscar® RON HOWARD (A Beautiful Mind, Frost/Nixon) fa di nuovo squadra con lo sceneggiatore PETER MORGAN (Frost/Nixon, The Queen), due volte candidato agli Oscar®, per Rush, lo spettacolare adattamento cinematografico ambientato nel mondo spietato e leggendario della Formula 1, che racconta la rivalità fra il talentuoso playboy inglese James Hunt (CHRIS HEMSWORTH, The Avengers, Thor) e il suo rivale, l’austriaco, intransigente, Niki Lauda (DANIEL BRÜHL, Inglorious Basterds, The Bourne Ultimatum).
Ambientato negli anni d’oro della Formula 1, ricchi di sensualità e glamour, Rush mette in scena l’emozionante e vera storia del carismatico Hunt e del metodico e geniale Lauda, due dei più celebri rivali che il mondo dello sport abbia mai conosciuto. Mostrandoci le loro vite private e le loro lotte fuori e dentro le piste del Grand Prix, Rush segue i due piloti impegnati in una sfida verso un loro punto di rottura, fisico e psicologico, dove non esiste alcuna scorciatoia per la vittoria e non sono ammessi errori.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna, Stati Uniti
-
Produzione:RAI, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:123 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo Francesco 31 dicembre 2024Molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it