Questo "manuale", a base di barzellette e superstizioni, delitti e castighi, saune e casinò, armate rotte e miliardari improvvisati, contiene le istruzioni per l'uso della nuova Russia, a disposizione di chiunque voglia saperne di più e, almeno un poco, innamorarsene. Un viaggio nella Russia d'oggi, al termine del quale il lettore si accorgerà che, a dispetto di quanto scrivono i giornali, non è solo un paese disperato e affamato, ma una nazione alla vigilia di un miracolo economico simile a quello vissuto dall'Italia nel primo dopoguerra.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Russia Istruzioni per l'usoAutore: Enrico FranceschiniEditore: FeltrinelliAnno: 1998Brossura editoriale. Serie Bianca.minimi segni d'uso.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it