Russia. Istruzioni per l'uso - Enrico Franceschini - copertina
Russia. Istruzioni per l'uso - Enrico Franceschini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Russia. Istruzioni per l'uso
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo "manuale", a base di barzellette e superstizioni, delitti e castighi, saune e casinò, armate rotte e miliardari improvvisati, contiene le istruzioni per l'uso della nuova Russia, a disposizione di chiunque voglia saperne di più e, almeno un poco, innamorarsene. Un viaggio nella Russia d'oggi, al termine del quale il lettore si accorgerà che, a dispetto di quanto scrivono i giornali, non è solo un paese disperato e affamato, ma una nazione alla vigilia di un miracolo economico simile a quello vissuto dall'Italia nel primo dopoguerra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Russia Istruzioni per l'usoAutore: Enrico FranceschiniEditore: FeltrinelliAnno: 1998Brossura editoriale. Serie Bianca.minimi segni d'uso.

Immagini:

Russia. Istruzioni per l'uso

Dettagli

160 p.
9788807170256

Conosci l'autore

Foto di Enrico Franceschini

Enrico Franceschini

1956, Bologna

Enrico Franceschini è scrittore e giornalista. Ha ricoperto il ruolo di corrispondente per il quotidiano “la Repubblica”, nelle sedi di Londra, New York, Washington, Mosca e Gerusalemme. La sua opera Vivere per scrivere è stata finalista al Premio Estense nel 2018. Tra i suoi libri: Londra Babilonia (Laterza, 2011), Vinca il peggiore. La più bella partita di basket della mia vita (66th and 2nd, 2017), L' uomo della Città Vecchia (Feltrinelli, 2017), Vivere per scrivere. 40 romanzieri si raccontano (Laterza, 2018), Bassa marea (Rizzoli, 2019) e Ferragosto (Rizzoli, 2021). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it