Rwanda Sings With Strings
Il celebre duo folk ruandese torna con un quinto album di grande impatto, Rwanda Sings with Strings. Il disco combina la loro caratteristica voce genuina e la strumentazione acustica (chitarra e percussioni) con arrangiamenti atmosferici di violoncello e violino, creando un paesaggio sonoro che dà vita alle loro potenti storie di resilienza, memoria e desiderio. Registrato al 100% dal vivo, senza sovraincisioni, in una stanza d'albergo dal produttore vincitore di un Grammy Ian Brennan (Tinariwen, Ramblin' Jack Elliott, Parchman Prison Project), l'album offre un'esperienza di ascolto insolitamente intima. Riflessivo, senza filtri e profondamente umano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it