Rythmiques
Rythmiques di Pierre-Alain Dahan e Mat Camison è un'altra uscita di culto del sacro catalogo Tele Music. Apparso per la prima volta nel 1973, è caratterizzato da funk teso, jazz smussato e break pesanti. Considerato il giusto seguito di “Continental Pop Sound”, è un album fondamentale per produttori e DJ; e probabilmente si può intuire che il RITMO è al centro della presentazione del disco. E si può davvero assaporare il ritmo, per prendere in prestito un'espressione. Il batterista, percussionista e compositore francese Pierre-Alain Dahan è stato un membro chiave dei leggendari Arpadys, Disco & Co, Voyage, Tumblack (con Wally Badarou, Mallia e altri!) e Jef Gilson Septet, mentre il suo partner qui, Mat Camison, è stato un pioniere del synth LORD. Quindi, questa ristampa di Be With è assolutamente fondamentale
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it