Il trio del chitarrista Per Møllehøj, del cornettista Kirk Knuffke e del bassista Thommy Andersson suona una musica profondamente radicata nella tradizione senza essere troppo tradizionale, capace di risultare fresca e moderna senza rinunciare a momenti di intensità, dinamismo e gioia. “S Wonderful” è un disco di jazz da camera che fa il suo dovere e anche di più: scioglie il cuore dell’ascoltatore e gli fa battere il piede a ritmo quando il trio attacca con la prima canzone. Non ci vorrà molto a lasciarsi avvolgere dalla bellezza di questo swing rilassato e gioioso, con giusto quel tocco di nostalgia che riscalda l’anima.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it