🔝🔝🔝
Sabbath Bloody Sabbath
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Loryln 07 giugno 2024Capolavoro
-
Dopo aver scritto la storia del Metal i Black Sabbath erano pronti anche a cambiarne le regole. Già con Vol.4 il gruppo stava sperimentando nuove possibilità di coniugare il metal con sonorità tipicamente prog, con Synth, lunghe introduzioni e cambi di ritmo continui. Sabbath Bloody Sabbath continua le sperimentazioni intraprese da Tommy Iommi e soci, andando verso direzioni ancora più estreme. Il disco si apre con la potentissima title track Sabbath Bloody Sabbath, si prosegue con Acrobat in cui sono evidenti le incursioni prog. Dopo il bel strumentale Fluff è il momento dell'emblematica Sabbra Caddabra con Rick Wakeman alle tastiere. Dopo Who Are You, interamente costruita su un tappeto di Synth si chiude con la orchestrale Symphon Offerte Of The Universe. Disco fondamentale per capire l'evoluzione di uno dei gruppi più importanti della storia della musica. Sabbath Bloody Sabbath è stampato su vinile da 180 grammi con cd incluso. Il tutto spedito con grande celerità da La Feltrinelli. Voto 9
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it