Il sacco di Roma. Quadro generale. Traduzione di Rosanna Pelà - André Piganiol - copertina
Il sacco di Roma. Quadro generale. Traduzione di Rosanna Pelà - André Piganiol - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il sacco di Roma. Quadro generale. Traduzione di Rosanna Pelà
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, pp. 415. Legatura similpelle con sovraccoperta. Timbro di possesso nel frontespizio

Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, pp. 415. Legatura similpelle con sovraccoperta. Timbro di possesso nel frontespizio Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Il sacco di Roma. Quadro generale. Traduzione di Rosanna Pelà

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570180143890

Conosci l'autore

Foto di André Piganiol

André Piganiol

André Piganiol (1883-1968), allievo e collaboratore di Marcel Mauss, è stato docente di Storia a Strasburgo e alla Sorbona. È autore della fondamentale monografia L’empereur Constantin e di una grande Histoire de Rome.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it