La sacralità di tutte le cose. Ecco lo sposo che viene!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,25 €
"La sacralità di tutte le cose" è un'opera intensa e profonda che raccoglie due ritiri spirituali tenuti da don Divo Barsotti nel gennaio del 1957. Il volume esplora la dimensione sacra della vita quotidiana, invitando il lettore a riscoprire il divino in ogni gesto, in ogni incontro, in ogni espressione della realtà. Attraverso una riflessione teologica e spirituale, Barsotti guida il lettore in un percorso di consapevolezza, mostrando come il cristianesimo non sia una religione isolata, ma il compimento delle rivelazioni precedenti – cosmica ed ebraica – in un’armonia che abbraccia l’intera esperienza umana. Nella seconda parte: Ecco lo Sposo che viene!, l'autore affronta il tema dell'attesa di Dio, della fede vissuta nel silenzio e nell’apparente assenza divina. Con uno sguardo profondo e mistico, Barsotti invita a una vigilanza interiore, a un desiderio ardente di Dio che consuma e trasfigura la vita. Un libro per chi desidera approfondire la propria spiritualità, per chi cerca una prospettiva nuova sulla fede e per chi vuole riscoprire la sacralità insita in ogni aspetto della propria esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it