Il sacramento della riconciliazione. Vademecum per penitenti e confessori
"Quando si sperimenta la grandezza della misericordia di Dio non si può dimenticare che non ci si improvvisa penitenti né confessori. Per questo, il libro di don Pasqualino di Dio e padre Emiliano Antenucci, Missionari della Misericordia istituiti da papa Francesco durante l'Anno Santo, è uno strumento prezioso. Il testo si presenta realmente come un «vademecum» che, attraverso alcune riflessioni originali, sostenute dai testi della sacra Scrittura e dagli scritti dei Padri e del Magistero, prende per mano penitenti e confessori per prepararsi e vivere al meglio l'incontro con l'amore misericordioso di Dio nella confessione." (Dalla Prefazione di Rino Fisichella)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it