Il sacro off limits. L'esperienza religiosa e il suo travaglio antropologico - Aldo Natale Terrin - copertina
Il sacro off limits. L'esperienza religiosa e il suo travaglio antropologico - Aldo Natale Terrin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sacro off limits. L'esperienza religiosa e il suo travaglio antropologico
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Attualmente si constata come la sete antropologica stia trasformando il rapporto di ognuno con dubbi e angosce profonde in un mercato dove tutto può essere raggiunto a buon prezzo. Pensando a un prossimo futuro, il volume affronta, in una comparazione tra le grandi religioni, lo spettro delle principali domande umane, il cui centro di gravità è in quella speranza di salute e salvezza che significa domanda d'assoluto e alimenta oggi, spesso confusamente, il cosiddetto ritorno del sacro: un fenomeno che richiede ricerca approfondita, come l'autore precisa sin dall'inizio, nella consapevolezza che il sacro è esperienza non riducibile ad altro che a se stessa, "off limits" rispetto ad ogni altro approccio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copertina con piccolo segno d'uso nel retro. Piccola piega a pag. 57. Legatura e interno in ottime condizioni. 288 9788810104354 Ottimo (Fine).

Immagini:

Il sacro off limits. L'esperienza religiosa e il suo travaglio antropologico

Dettagli

288 p., Brossura
9788810104354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail