Sad, Fat Luck
"Sad, Fat Luck" è il nuovo album di Ceschi la cui musica vive sulla linea di confine tra Hip Hop di sinistra, Folk Punk e Indie Rock. Difficile da spiegare a catalogare, si dice che suoni simile a Ed Sheeran. Ceschi lavora, da oltre un decennio, con il produttore canadese Factor Chandelier, figura chiave che costituisce la spina dorsale della sua etichetta discografica Fake Four Inc. Il loro lavoro del 2015, "Broken Bone Ballads", ha guadagnato un seguito di culto all'interno delle comunità Indie Rap e DIY Punk. L'album è in parte un elogio ai molti amici perduti, in parte analisi dell'America di Trump ed in parte ode all'invecchiamento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it