Safari (DVD) di Edward H. Griffith - DVD
Safari (DVD) di Edward H. Griffith - DVD - 2
Safari (DVD) di Edward H. Griffith - DVD
Safari (DVD) di Edward H. Griffith - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Safari (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,25 €
10,25 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Durante un safari, nel bel mezzo di una violenta tempesta, Linda, spasimante del capo-spedizione Charles, è costretta a trascorrere una notte sola con Jim, abile cacciatore. Charles mette cinicamente a repentaglio la vita del rivale, mancando una belva che sta per assalirlo. Linda, delusa, finisce per innamorarsi di Jim.

Dettagli

1940
DVD
8023562016151

Informazioni aggiuntive

  • Raremovies, 2019
  • Terminal Video
  • 71 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano forced
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Tullio Carminati

Tullio Carminati

1895, Zara

Propr. conte T. C. de Brambilla, attore italiano. Formatosi in teatro, diviene interprete brillante nell'empireo maschile del muto italiano tradizionalmente subalterno a quello femminile (Madame Flirt, 1918, di B. Negroni). Trasferisce tali peculiarità nella Hollywood della commedia muta (Stage Madness, 1927, di V. Schertzinger) e sonora (Una notte d'amore, 1934, sempre di Schertzinger). Rientrato in Italia, interpreta con calibrata leggerezza e con un teatralismo datato, ma estraneo alle atmosfere dei «telefoni bianchi», La marcia nuziale (1934) di M. Bonnard ed è poi garbato protagonista di Una notte al castello (1935) di L. Milestone ed elegante comprimario in Vacanze romane (1953) di W. Wyler. Ritorna a forme teatrali – stavolta sperimentali – in Giovanna D'Arco al rogo (1954) di R. Rossellini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it