“Safe Home” segna il cinquantesimo anno di attività dell’acclamato cantautore Livingston Taylor. Accompagnato da una band di prim’ordine con Shelly Berg al piano, David Finck al basso, Bashiri Johnson alle percussioni e Chelsea Barry alla voce, Taylor presenta un mix gioioso di brani scritti da lui e di classici della musica. Nella sua lunga carriera Taylor ha sempre mantenuto un contatto strettissimo con i musicisti della nuova generazione, a cui insegna al conservatorio di Berklee, e con il pubblico, con frequenti performance dal vivo dell’originalissimo sound pop dei suoi tredici album. E anche con “Safe Home” gli ascoltatori avranno l’impressione di trovarsi di fronte alla band: l’album fa infatti parte dell’ormai nota serie “Chesky Binaural +”, le cui tecniche registrazione catturano il realismo dell’esecuzione, soddisfacendo anche gli audiofili più esigenti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it