Safe Men di John Hamburg - DVD
Safe Men di John Hamburg - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Safe Men
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Due cantanti privi di talento vengono scambiati per i migliori scassinatori di casseforti dalla mafia. "La mafia li aveva ingaggiati per la rapina del secolo. Errore".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
DVD
5050582491494

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2012
  • Universal Pictures
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo; Ceco; Danese; Finlandese; Francese; Greco; Norvegese; Olandese; Polacco; Svedese; Ungherese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sam Rockwell

Sam Rockwell

1968, Daly City, California

Attore statunitense. Esordisce ventenne nella serie tv Clownhouse, ma il suo primo ruolo di rilievo è quello accanto a J. Turturro in Box of Moonlight (1996) di T. DiCillo. Dopo aver lavorato in alcune produzioni indipendenti, ottiene una piccola parte in Celebrity (1998) di W. Allen e quindi, l'anno successivo, partecipa a Il miglio verde di F. Darabont e, accanto a S. Weaver e T. Allen, alla commedia fantascientifica Galaxy Quest di D. Parisot . La sua più notevole interpretazione è quella dello showman e agente segreto della cia Chuck Barris in Confessioni di una mente pericolosa (2002) di G. Clooney, che l'anno successivo gli vale il riconoscimento come miglior attore al Festival di Berlino. Conferma di aver raggiunto una solida dimensione d'attore nelle prove successive: è il socio di...

Foto di Steve Zahn

Steve Zahn

1968, Marshall, Minnesota

Attore e doppiatore statunitense. Proveniente dal circuito teatrale off-Broadway, viene notato a teatro dal regista B. Stiller, che lo vuole nella commedia Giovani, carini e disoccupati (1994). Dopo alcune apparizioni in Allarme rosso (1995) di T. Scott, Suburbia (1996) di R. Linklater e Out of Sight (1998) di S. Soderbergh, tratto dal romanzo di E. Leonard, riscuote notevoli consensi come protagonista di Happy, Texas (1999) di M. Illsley, vincendo un premio speciale al Sundance Film Festival. Appare quindi in Assatanata (1999) di N.H. Moritz, in I ragazzi della mia vita (2001) di P.?Marshall e in Sahara (2005) di B.?Eisner. Esordisce come doppiatore in Stuart Little 1 e 2 (1999, 2002) di R. Minkoff.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it