Saggi sul materialismo storico - Antonio Labriola - copertina
Saggi sul materialismo storico - Antonio Labriola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saggi sul materialismo storico
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di Valentino Gerratana ed Augusto Guerra. 8vo. pp. 464. Molto Buono (Very Good). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>A cura di Valentino Gerratana ed Augusto Guerra</p> 8vo. pp. 464. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Saggi sul materialismo storico

Dettagli

464 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025085010

Conosci l'autore

Foto di Antonio Labriola

Antonio Labriola

1843, Cassino

Antonio Labriola (1843–1904) si forma alla scuola di Bertrando Spaventa. Docente, pubblicista ed esperto di educazione, è tra i maggiori filosofi italiani di ogni tempo. Tra i primi a recepire in Italia l’opera di Marx, fu il principale corrispondente italiano di Engels, interlocutore di Sorel, Bernstein, Kautsky e del giovane Croce.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it