Questo saggio è un testo indispensabile per tutti quelli che studiano o praticano in modo professionale la musica, e non solo la musica antica. Partendo dalla pratica musicale del suo tempo, l'autore analizza questioni interpretative universali e sempre attuali. La sezione dedicata agli abbellimenti è fondamentale: troppe volte ancora oggi si sentono studenti e professionisti eseguire in modo scorretto e privo di gusto questi elementi connaturati e strutturali della musica antica.
Saggio di metodo per la tastiera. Vol. 1
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it