La sai l'ultima sui matti? (DVD)
Agosto. In una clinica per malattie mentali il primario sta andando in ferie quando arriva un nuovo assistito, Caciotta, un quarantacinquenne romano che ha la mania di strappare le mutandine a tutte le donne che incontra. Peccato che la sostituta del primario sia l'avvenente dottoressa Vanessa Lelli, subito coinvolta in una serie di dispetti e follie dei pazienti, compreso naturalmente Caciotta. La situazione è peggiorata dall'arrivo di un tipo molto strano, che tenta di sedurre la dottoressa...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Minerva, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,66:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it