Sails
Focalizzata intorno alla capacità di scrittura e alle abilità in fase di produzione di Jo Dudderidge e Adam Gorman, oltre alla forza ritmica del batterisa Nick Vaal, The Travelling Band rispondono alla perfezione a quello che Marc Riley ha definito come Mancunian Americana. “Sails” è il nuovo album ed è ricca fusione di influenze, partendo da uno dei brani più importanti del disco ‘Last Night I Dreamt (of Killing You)’ passando per la grungy ‘Wasted Eyes’, canzone che mette in evidenza l’amore per l’Americana della band ma anche il suo lato mancuniano à la Elbow e I Am Kloot. C’è spazio anche per un po’ di Nashville, in ‘Mopping Forwards” oltre a echi di Satie nella ballata ‘Loser’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it