Saint Cloud
Waxahatchee è il progetto solista della giovane musicista e cantautrice indie rock dell’Alabama Katie Crutchfield, attiva in solo dal 2012 e giunta al quinto album. Il suo nuovo lavoro viene pubblicato come i fortunati ‘Ivy Trip’ e ‘Eye in the Storm’ dalla Merge. Attiva in solo dal 2012 giunge così al quinto album (oltre ad una manciata di ottimi EP, tra cui il prodigioso split album 'Farrewell Transmission' diviso con Kevin Morby). I precedent album ‘Out in the Storm’ e’ Ivy Tripp’ erano stati registrati seguendo i dettami del tipico sound indie rock nordamericano, con chitarre potenti e un ritmo veloce, invece il nuovo album si avvicina al suono dell’Americana, perefetto per la voce unica di Katie Crutchfield.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it