Saints And Sinners
House Of Lords è una delle band principali del POMP ROCK, dell’HARD ROCK melodico e del cosiddetto ARENA ROCK degli anni 80. La band del cantante James Christian pubblica adesso il suo undicesimo album in studio, "Saints And Sinners". Registrato e prodotto dal cantante e mente della band, James Christian insieme al tastierista Mark Mangold (American Tears, Touch e Drive She Said), "Saints And Sinners" è un altro gioiello nella corona musicale degli House Of Lords. Gli House of Lords hanno debuttato nel 1989 con l'uscita del loro album omonimo, un disco che è ancora considerato una delle migliori uscite rock da arena degli anni '80. Il suono colossale, la voce estesa di James Christian e le capacità strumentali della band (che comprendeva l'ex tastierista di Angel e Giuffria, Gregg Giuffria, insieme a luminari Lanny Cordola, Chuck Wright e Ken Mary), ricordavano quelli di band come Whitesnake, Deep Purple e Van Halen e hanno immediatamente portato la band all'attenzione dei media musicali mainstream e delle masse di fan dell'HARD ROCK degli anni '80. Nonostante il passare dei decenni, la band americana continua la sua carriera, realizzando album per i propri fan di quelli del MELODIC HARD ROCK più coinvolgente ed elegante!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it