La sala cinematografica. Una lettura geografica e culturale
“La sala cinematografica: una lettura geografica e culturale” ripercorre i passi dell’evoluzione della sala cinematografica italiana, che nel corso degli anni si è adattata ai cambiamenti delle abitudini degli spettatori e alle sempre più avanzate innovazioni digitali. Storia e senso di collettività trovano in questo luogo dalle luci soffuse un insostituibile punto d’incontro: oggi i film possono essere goduti nella comodità delle nostre case, ma la sala continua a essere un importante punto di riferimento. Interrogandosi sul motivo di questo fenomeno e investigando sulle abitudini dello spettatore moderno, l'autrice identifica nella condivisione di emozioni l’inestimabile valore aggiunto della sala cinematografica. Un “ritorno al cinema” non è solo una possibilità, ma una realtà già in atto...
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                